Binasco, PL Unione I Fontanili: agenti in servizio fino all'una di notte

“Un risultato importante e un presidio prezioso per il nostro territorio con più sicurezza”, commenta il primo cittadino Riccardo Benvegnù.

Binasco, PL Unione I Fontanili: agenti in servizio fino all'una di notte
Pubblicato:

L'annuncio arriva dal sindaco di Binasco Riccardo Benvegnù . Ecco in dettaglio tutti gli orari della polizia locale dell’Unione I Fontanili.

Agenti in servizio fino all'una di notte

BINASCO – Polizia locale attiva fino all’una di notte. Lo annuncia il sindaco di Binasco Riccardo Benvegnù: “Un risultato importante e un presidio prezioso per il nostro territorio con più sicurezza”, commenta il primo cittadino.

I nuovi orari della polizia locale dell’Unione

Ecco i nuovi orari della polizia locale dell’Unione I Fontanili, che copre i comuni di Besate, Binasco, Bubbiano, Casarile, Gaggiano, Gudo Visconti, Noviglio, Rosate, Vermezzo con Zelo e risponde al numero di pronto intervento 02.9081818.

Nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto (a eccezione del periodo dall’8 al 28 agosto) e settembre: da lunedì al sabato dalle 7 all’1 di notte. A gennaio (a eccezione del periodo dall’1 al 6 gennaio), febbraio, marzo, aprile, ottobre, novembre, dicembre (a eccezione dal periodo dal 24 al 31 dicembre): da lunedì al sabato dalle 7 a mezzanotte.

Nei periodi di eccezione (quindi dall’8 al 28 agosto, dall’1 al 6 gennaio e dal 24 al 31 dicembre), oltre al 25 aprile, 2 giugno e 1 novembre, è reperibile dalle 7 alle 20, sempre dal lunedì al sabato. Infine, tutte le domeniche e nei giorni 6 gennaio, pasqua, Lunedì dell’Angelo, 1 maggio, 8 dicembre, 26 dicembre, gli agenti lavorano con orario 9.30-12.30 e 14.30-18.30.

Seguici sui nostri canali