Bici e carrelli abbandonati: scatta l'ordinanza di rimozione FOTO

La Polizia Locale, congiuntamente con l'ufficio Ecologia, ha provveduto a rimuovere le prime 30 carcasse sparse per la città.

Bici e carrelli abbandonati: scatta l'ordinanza di rimozione FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Bici e carrelli abbandonati: scatta l'ordinanza di rimozione.

Bici e carrelli abbandonati: scatta l'ordinanza di rimozione

SAN GIULIANO MILANESE – Lotta al degrado in città: anche quest’anno il sindaco Marco Segala ha deciso di firmare l’ordinanza che impone la rimozione di biciclette abbandonate e carrelli della spesa sparsi su tutto il territorio. Oggetti che danno un’immagine di degrado, lasciati lì ad arrugginire.

Già rimosse le prime trenta carcasse

SFOGLIA LA GALLERY:

bici e carrelli abbandonati
Foto 1 di 5
rimosse bic4i
Foto 2 di 5
rimosse bici3
Foto 3 di 5
rimosse bici2
Foto 4 di 5
rimosse bici1
Foto 5 di 5

La polizia locale, in sinergia con i responsabili dell’Ufficio ecologia, ha provveduto a rimuovere le prime trenta carcasse sparse per la città, come annuncia il primo cittadino sui social. “Ringraziamo per la collaborazione i tanti cittadini che, utilizzando i canali corretti, hanno segnalato l’abbandono di biciclette sul territorio – precisa Segala –. Si tratta di un primo intervento a cui ne seguiranno altri”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali