MATTINATA DI INCIDENTI

Auto contro moto a Trezzano: 49enne ferito (lieve) e traffico difficoltoso

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per tutti i rilievi.

Auto contro moto a Trezzano: 49enne ferito (lieve) e traffico difficoltoso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto si è scontrata contro una moto a Trezzano questa mattina: un 49enne è rimasto ferito.

Auto contro moto a Trezzano: 49enne ferito (lieve) e traffico difficoltoso

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico difficoltoso lungo via Marchesina a causa di un incidente avvenuto pochi minuti prima delle 9.

La dinamica

Per circostanze ancora da chiarire, un'auto e una moto si sono scontrate vicino al parco di via Virgilio. Allertati anche gli agenti della polizia locale per tutti i rilievi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118. Nell'incidente è rimasto coinvolto un uomo di 49 anni. Le condizioni sono sembrate all'inizio abbastanza critiche ma per fortuna nell'impatto ha riportato solo lievi ferite e sarà portato al pronto soccorso per accertamenti.

Opera

Traffico difficoltoso anche a Opera, in corrispondenza di via Berlinguer, anche in questo caso a causa di un incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 9. due auto si sono scontrate vicino alla rotonda, forse a causa di una mancata precedenza, ma saranno gli accertamenti della polizia locale a chiarire l'esatta dinamica. Nell'impatto è rimasta coinvolta una donna di 30 anni, per fortuna senza gravi conseguenze.

Seguici sui nostri canali