Auto abbatte semaforo in via Garibaldi a Buccinasco FOTO

Gli agenti della polizia locale sono ancora su posto per effettuare tutti i rilievi.

Auto abbatte semaforo in via Garibaldi a Buccinasco FOTO
Pubblicato:

Auto abbatte semaforo in via Garibaldi a Buccinasco.

Auto abbatte semaforo in via Garibaldi a Buccinasco

BUCCINASCO – Una distrazione, forse non si è accorto del semaforo rosso e arrivando a tutta velocità ha tentato di sterzare verso destra. Ma è troppo presto per avere la conferma: rimangono solo ipotesi, come quella del malore alla guida.

Sul posto la polizia locale

Tutte sono sotto esame dagli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area, gestire il traffico che in questi minuti si sta facendo più intenso, e cercare di capire, appunto, l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le primissime ricostruzioni, non dovrebbero esserci feriti gravi nell’impatto: il guidatore avrebbe fatto tutto da solo.

WhatsApp Image 2019-03-04 at 08.09.29
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-03-04 at 07.44.53
Foto 2 di 2

La dinamica

Proveniva da via Garibaldi, in direzione Corsico. Ha centrato il semaforo, abbattendolo, e anche il palo con la segnaletica relativa alla via, all’incrocio tra via Garibaldi e via Tiziano. La macchina, una Punto nera, ha finito la corsa sulle strisce pedonali, distruggendo il semaforo che regola l’incrocio. Gli agenti della polizia locale sono ancora su posto per effettuare tutti i rilievi: già avvisata anche l’impresa che dovrà ripristinare il semaforo.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali