Appartamenti occupati abusivamente: blitz della polizia

Intervento finalizzato a ripristinare la legalità in un quartiere dove erano state segnalate attività di spaccio e altri episodi gravissimi.

Appartamenti occupati abusivamente: blitz della polizia
Pubblicato:

Appartamenti occupati abusivamente: blitz della polizia.

Appartamenti occupati abusivamente: blitz della polizia

MILANO – Gli alloggi erano occupati abusivamente. Il primo in via Pichi al 3, gli altri due in via Gola al 27 e un altro al civico 23 della stessa via. Gli accertamenti sono stati effettuati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, coadiuvati dai poliziotti del Commissariato Porta Ticinese e del III Reparto Mobile di Milano.

In Via Pichi

Nell’appartamento di via Pichi, gli agenti hanno trovato una donna croata, irregolare sul territorio, e due cittadini marocchini, entrambi con precedenti per spaccio di stupefacenti. All’interno c’era anche un cane pitbull usato per fare la guardia.

In via Gola 27

In un primo appartamento c’erano una donna, cittadina italiana e un uomo marocchino, irregolare sul territorio, in compagnia di due pitbull, anche loro messi a fare la guardia dell’appartamento. Un secondo alloggio è stato trovato vuoto e si è subito proceduto a sigillarlo. Gli appartamenti sono stati sgomberati e riconsegnati al personale Aler presente sul posto insieme agli agenti.

Al civico 23 di via Gola

Nell’alloggio al civico 23 di via Gola, invece, i poliziotti hanno trovato una donna italiana con regolare contratto d’affitto in compagnia di un cittadino magrebino, irregolare sul territorio, sul quale pende un obbligo di firma. Anche qui, un pitbull era messo a guardia della casa. L’intervento degli agenti fa seguito a un altro controllo effettuato con le stesse modalità pochi giorni fa e ulteriori precedenti attività di polizia giudiziaria finalizzate a ripristinare la legalità in un quartiere dove erano state segnalate attività di spaccio e altri episodi gravissimi, come quello avvenuto la notte di Capodanno con il boicottaggio ai danni dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere un incendio appiccato da un gruppo di occupanti abusivi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali