paura nella notte

Anziani dimenticano un panno sulla lampada e l'appartamento va a fuoco

L'allarme è scattato intorno alle 4.30 del mattino, quando i vicini hanno notato le fiamme e la coltre di fumo nera venire dall’appartamento del primo piano

Anziani dimenticano un panno sulla lampada e l'appartamento va a fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una coppia di anziani dimentica per una svista uno straccio sopra una lampada che in piena notte prende fuoco e scatena un brutto incendio nel  loro appartamento.

Dimenticano un panno sulla lampada: appartamento va a fuoco

ROZZANO – Paura nella notte tra domenica e lunedì in via Glicini, nel palazzo del civico 11 dove un appartamento è stato avvolto dalle fiamme.

Uno straccio dimenticato scatena un incendio

L'allarme è scattato intorno alle 4.30 del mattino, quando i vicini hanno notato le fiamme e la coltre di fumo nera venire dall’appartamento del primo piano. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia di anziani che vive all’interno dell’abitazione, un uomo di 85 anni e una donna di 82 anni, avevano dimenticato un panno sopra una lampada.

I due anziani sono stati trasferiti in ospedale

Lo straccio ha preso fuoco e in pochi istanti le fiamme hanno avvolto l’appartamento. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 che hanno stabilizzato sul posto la coppia per poi portarla in ospedale in codice giallo.

Anche due bambini al pronto soccorso per intossicazione da fumo

Le condizioni sono serie ma per fortuna non si trovano in pericolo di vita. Sono finiti al pronto soccorso anche due bambini che abitano al piano di sopra per intossicazione dovuta all’inalazione da fumo. Ma le condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Seguici sui nostri canali