il comunicato

Alberto Schiavone si dimette da portavoce del MoVimento 5 stelle di Buccinasco: Antonio Stefanizzi gli succede

Schiavone ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. Ecco chi è il nuovo portavoce di Buccinasco.

Alberto Schiavone si dimette da portavoce del MoVimento 5 stelle di Buccinasco: Antonio Stefanizzi gli succede
Pubblicato:

Alberto Schiavone si dimette da portavoce del MoVimento 5 stelle di Buccinasco: al suo posto è stato votato Antonio Stefanizzi.

Alberto Schiavone si dimette da portavoce del MoVimento 5 stelle di Buccinasco

BUCCINASCO - (riceviamo e pubblichiamo da MoVimento 5 Stelle di Buccinasco) " Il nostro portavoce Alberto Schiavone ha presentato le sue dimissioni irrevocabili da tale ruolo. Il nostro gruppo locale del #M5S di #Buccinasco ha quindi votato un nuovo portavoce nella persona di Antonio Stefanizzi .

Il nuovo portavoce per il comune di Buccinasco

Ecco un suo breve CV: nato a Locri il 01/02/1967 , all’età di 6 anni si trasferisce a Milano. Inizia la sua attività lavorativa a 16 anni, da operaio per mantenere la famiglia; contemporaneamente continua gli studi, a 23 anni entra in banca, da commesso. Dopo una brillante carriera arriva alla Direzione Prevenzione e Protezione, dove si occupa del bene e della salute dei colleghi, e dove lavora attualmente".

Il saluto di Alberto Schiavone

“Sono stati anni straordinari e ricchi di soddisfazione, ma anche molto faticosi e difficili, ho sempre cercato di fare del mio meglio per i cittadini di Buccinasco. Personalmente, auguro ad Antonio la stessa fortuna e sostegno che ho avuto io. È una persona molto capace, preparata e super attiva. sono sicuro che farà molto bene", così Alberto Schiavone a commento del passaggio di consegne.

 

Seguici sui nostri canali