Tivoli Black Edition, via alla SsangYong “K Collection”

Sportività e grinta con un tocco di eleganza per la prima arrivata della serie di edizioni limitate

Tivoli Black Edition, via alla SsangYong “K Collection”
Pubblicato:
Aggiornato:

La Tivoli Black Edition è la prima arrivata in Italia della “K Collection” di SsangYong. Si tratta di una serie di edizioni limitate che saranno lanciate nel tempo, con cadenza stagionale. L’obiettivo è rimarcare l’importanza di sapersi distinguere, offrendo al pubblico sempre qualcosa di nuovo e caratterizzante. Sportività e grinta con un tocco di eleganza: la Special Edition di Tivoli è disponibile in tre motorizzazioni, tutte 1.6 (benzina, diesel e bi-fuel benzina/GPL) e strizza l’occhio ad un pubblico giovane che ama distinguersi.

“Ad ognuno la sua Tivoli”

La nuova Tivoli Black Edition va ad aggiungersi ad una gamma già molto diversificata. E che, con il motto “ad ognuno la sua Tivoli”, mira a catturare l’attenzione di innumerevoli personalità, stili e preferenze. Tivoli Black Edition combina in una versione unica elementi di eleganza, personalità, sicurezza e tecnologia, ma in tiratura limitata. Gli esterni offrono sulla nuova arrivata verniciatura metallizzata «Space Black», i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori. Oltre che cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato nero ed una elegante cromatura su diversi tratti delle linee di Tivoli. La speciale personalizzazione “all black” della nuova Tivoli si caratterizza per elementi quali le maniglie interne cromate, il battitacco in alluminio, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Tivoli Black Edition, in concessionaria

Tivoli Black Edition è disponibile in tutte le concessionarie a marchio SsangYong. Con prezzi a partire da 21.250 euro chiavi in mano per la versione a Benzina con cambio manuale. Grazie a 100% Soddisfatti o Rimborsati l’acquirente può scegliere se restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km (non oltre un mese dall’immatricolazione) in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Su tutta la gamma SsangYong inoltre, si può contare su Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni.

L'articolo Tivoli Black Edition, via alla SsangYong “K Collection” proviene da motori.

Seguici sui nostri canali