Giornale dei Navigli > Motori > Nuovo Mercedes Benz GLS, classe S in versione Suv

GDL Motori

Motori
0 commenti.

Nuovo Mercedes Benz GLS, classe S in versione Suv

Dimensioni notevoli, che sono ulteriormente aumentate: lunghezza +77 mm, larghezza +22 mm

Scritto da:

Il nuovo Mercedes Benz GLS è il Suv più grande e completo #Prodotto dalla Casa di Stoccarda, offrendo di più in tutti i sensi: più spazio, più comfort e più eleganza. La sua presenza imponente si deve innanzitutto alle dimensioni notevoli, che sono ulteriormente aumentate (lunghezza +77 mm, larghezza +22 mm). Il passo più lungo (+ 60 mm) va a vantaggio dell’abitabilità, in particolare sulla seconda fila di sedili. Le tre file di sedili a regolazione completamente elettrica di serie assicurano spazio e comfort a tutti i passeggeri. La terza fila si abbassa elettricamente nel pianale per aumentare il volume del vano di carico (fino a 2.400 litri), mentre la seconda si ripiega fino a creare una base perfettamente piana.

Nuovo Mercedes Benz GLS

Per la prima volta è disponibile anche una versione a sei posti con due sedili singoli Comfort nella seconda fila. Nuovo Mercedes Benz GLS è disponibile sul mercato italiano esclusivamente in versione Premium e Premium Plus, con pacchetto AMG Line, con prezzi a partire da 85.923,50 euro. L’assetto attivo E-Active Body Control, basato sul sistema a 48 V, assicura un comfort delle sospensioni superiore, maneggevolezza e doti fuoristradistiche eccellenti. Come GLE, anche GLS adotta l’ultimissima generazione di sistemi di assistenza alla guida MercedesBenz per il supporto cooperativo al guidatore.

La nuova trazione 4MATIC

La nuova trazione 4MATIC assicura un’elevata agilità su strada e performance eccellenti in fuoristrada. Sotto il profilo dell’aerodinamica Nuovo GLS fa registrare il record nel segmento, con un valore di Cx pari a 0,32. Una novità è la funzione autolavaggio, che prepara la vettura all’ingresso nell’autolavaggio premendo un tasto.

L’articolo Nuovo Mercedes Benz GLS, classe S in versione Suv proviene da motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente