Giornale dei Navigli > Motori > Nuova Mini sbarca in Italia con tante novità

GDL Motori

Motori
0 commenti.

Nuova Mini sbarca in Italia con tante novità

Innovazioni estetiche e stilistiche, oltre che miglioramenti tecnologici: il costruttore britannico presenta l’ultimo upgrade della sua vettura compatta

Scritto da:

Sta arrivando la nuova Mini. Anche in Italia stiamo per fare la conoscenza degli aggiornamenti per la Mini tre porte, per quella a cinque porte e per la Mini cabrio. Ecco dunque nuovi upgrade di design, novità per le motorizzazioni, nuovi cambi automatici, ulteriori opzioni di personalizzazione e un ampliamento dei servizi digitali disponibili nell’ambito dell’offerta chiamata Mini Connected.

La nuova Mini si presenta

Per la prima volta i modelli Mini sono disponibili con tre tipologie di carrozzeria per il caratteristico divertimento di guida nel traffico urbano. Questo è dovuto ad elementi come i nuovi abbinamenti motore-trasmissione, ad un’ampliata gamma di dotazioni di serie, a proiettori e luci posteriori di nuovo design, nonché ad ulteriori finiture della carrozzeria e a tecnologia di connettività all’avanguardia per migliorare la comodità a bordo e l’info-intrattenimento. Alcune caratteristiche? La Mini tre porte ha consumi medi di carburante: 6,0-3,8 l/100 km; emissioni di CO2: 138-99 g/km, la Mini cinque porte ha 6,2-3,8 l/100 km; con emissioni di CO2: 141-101 g/km e la Mini cabrio 6,3-4,2 l/100 km; emissioni di CO2: 144-111 g/km.

Tante novità

Dai proiettori a LED con funzione Matrix per gli abbaglianti alle luci posteriori a LED con design Union Jack. Attenzione poi al nuovo logo Mini, alle nuove finiture della carrozzeria e agli esterni in Piano Black. Avanti con i nuovi cerchi in lega leggera, la gamma più ampia di finiture in pelle, di superfici interne e di Colour Lines. Ecco quindi la personalizzazione esclusiva con Mini Yours Customised, i motori ulteriormente sviluppati con cilindrata e coppia aumentate per una maggiore efficienza per Mini One e Mini One 55 kW, la trasmissione automatica Steptronic DCT a 7 rapporti doppia frizione, trasmissione automatica Steptronic a 8 rapporti. E ancora: il volante multifunzione e radio con schermo a colori da 6,5 pollici, USB e interfaccia Bluetooth di serie, radio e sistemi di navigazione opzionali con monitor touch screen, la ricarica wireless per smartphone.

L’articolo Nuova Mini sbarca in Italia con tante novità proviene da motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente