Giornale dei Navigli > Motori > Design Week di Milano, Honda presenterà l’e-Prototype

GDL Motori

Motori
0 commenti.

Design Week di Milano, Honda presenterà l’e-Prototype

Per la prima volta la casa nipponica parteciperà al grande evento milanese, portando la novità da poco svelata al Salone di Ginevra

Scritto da:

Anche Honda parteciperà alla Design Week di Milano. Nel quartiere Tortona, icona del design, Honda presenterà e-Prototype esprimendo lo stile di vita connesso al centro del modello. L’evento celebra la prima apparizione pubblica di Honda e-Prototype dopo il recente lancio al Salone di Ginevra. La vettura regala un’anteprima del modello elettrico a batteria prodotto di serie dalla Casa per il mercato europeo e che sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla seconda metà dell’anno.

Honda alla Design Week di Milano

Nell’area espositiva, denominata “Honda experience – Casa Connessa Tortona”, prenderà vita un ambiente ispirato al Concept di design di Honda e-Prototype. I visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva e saranno avviate collaborazioni visive con partner selezionati. Il teaser offre un’anteprima dell’“Albero dell’energia”, elemento centrale del design di questo modello. “Honda experience – Casa Connessa Tortona” vi aspetta in Via Tortona, a pochi passi dalla stazione di Porta Genova. L’orario delle visite è dalle 10 alle 21, dal 9 al 14 aprile.

L’articolo Design Week di Milano, Honda presenterà l’e-Prototype proviene da motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente