Giornale dei Navigli > Motori > Audi A4 e A4 Avant MY 19

GDL Motori

Motori
0 commenti.

Audi A4 e A4 Avant MY 19

Le caratteristiche del model year 2019: per la nuova Audi A4 spicca un nuovo frontale particolarmente accattivante

Scritto da:

Audi A4, con il debutto del model year 2019, a partire dalle linee design e sport, può contare su di un nuovo frontale particolarmente accattivante. Le prese d’aria vengono incorniciate da vigorosi profili pentagonali e, al proprio interno, sono caratterizzate da inserti in look alluminio. Il pacchetto S line exterior porta in dote nuovi paraurti più sportivi, dal taglio cuneiforme. Una modanatura a forma di U separa la zona esterna da quella interna, quest’ultima arricchita da una griglia a nido d’ape. All’interno delle prese d’aria sono presenti specifiche feritoie che convogliano i flussi attraverso i passaruota.

Le novità dell’ Audi A4

La griglia single frame funge da elemento di differenziazione tra le linee d’allestimento. Con il 
pacchetto S line exterior, la calandra integra i listelli 3D. Un blade dal look alluminio caratterizza la sezione inferiore del frontale. Il nuovo paraurti posteriore è di serie. Due cornici trapezoidali valorizzano il design della zona dei terminali di scarico, mentre l’estrattore può contare su dimensioni ridotte. Inedito il design dei cerchi, disponibili nelle dimensioni da 16 a 19 pollici. Per la prima volta, il pacchetto S line competition viene dedicato ad A4 e porta in dote novità esclusive quali il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per A4 Avant e l’inedita tinta Turbo Blue. La sezione inferiore delle portiere posteriori si fregia del Marchio dei quattro anelli in argento o nero. Il pacchetto include i cerchi in lega da 19 pollici, le pinze freno rosse, l’assetto sportivo e i proiettori a LED.

L’abitacolo dell’ Audi A4

Quanto all’abitacolo, il pacchetto S line competition arricchisce la linea S line black con inserti in carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle. A richiesta, i Clienti possono optare per le sedute sportive S in diverse tonalità, tra le quali il grintoso Rosso Magma. A4 e A4 Avant model year 2019 raggiungeranno le concessionarie italiane nel corso del quarto trimestre del 2018.

L’articolo Audi A4 e A4 Avant MY 19 proviene da motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente