Amarok vince il premio “International pick-up award 2018”

Semplicemente eccezionale: Amarok ha delle capacità che lo rendono un cavallo di battaglia.

Amarok vince il premio “International pick-up award 2018”
Pubblicato:
Aggiornato:

I membri della giuria di Van of the Year assegnano il premio International pick-up award ad Amarok, parte della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali. I motori V6 a coppia elevata, gli interni più spaziosi ed i sedili più confortevoli hanno conquistato i giudici.
Semplicemente eccezionale: Amarok ha delle capacità che lo rendono un
cavallo di battaglia. Lione/Hannover, 23 Novembre 2017: Amarok, parte della gamma Volkswagen. Veicoli Commerciali, ha vinto il premio “International pick-up award 2018”.

Amarok gamma Volkswagen

Come il suo predecessore nel 2010, il nuovo Amarok, ora con motori V6 a coppia elevata, è riuscito a conquistare anche la giuria del mondo dei trasporti. “Noi siamo estremamente lieti di aver ricevuto questo premio e siamo onorati dalla decisione presa da questa giuria di esperti a livello internazionale. Con il nuovo Amarok abbiamo, ancora una volta, ascoltato i desideri della clientela e siamo stati in grado di ottenere più potenza, più coppia e anche migliori capacità di impiego su qualsiasi terreno. Questo è qualcosa in più di puro lusso e lifestyle”, ha affermato il dott. Eckhard Scholz, presidente del consiglio di amministrazione di Volkswagen Veicoli
Commerciali, alla presentazione dell’International pick-up award 2018 a Lione.

L'articolo Amarok vince il premio “International pick-up award 2018” proviene da motori.

Seguici sui nostri canali