Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > Gli zombie di Rozzano invadono Pavia
Cultura e turismo Rozzano -

Gli zombie di Rozzano invadono Pavia

Domani, sabato 13 aprile, a Pavia dalle ore 10 alle 18 presso il bookstore Mondadori di piazza della Vittoria 8.

Zombie a Rozzano

Gli zombie di Rozzano invadono Pavia.

Gli zombie di Rozzano invadono Pavia

Gli zombie rozzanesi di Francesco Nucera arrivano al bookstore Mondadori di Pavia. Un’ascesa incredibile per il talentuoso scrittore (ma di professione, a bordo dell’ambulanza, salva vite, al contrario dei suoi zombie…) che sabato 13 aprile sarà in piazza della Vittoria al civico 8.

La presentazione del libro a Pavia

L’autore presenterà il suo ultimo libro, edito da Nero Press, dal titolo “Nerd anti zombie – Apocalisse a RozzAngeles” e racconterà l’avvincente storia di un gruppo di amici nerd sociopatici con la passione per i giochi di ruolo e cosplay. “Gli eroi che ci meritiamo” per aiutarci a sopravvivere quando gli zombie invaderanno il paese, dice Nucera,.

Il libro

Un racconto che spiazza e diverte, che coinvolge il lettore in una storia dai contorni immaginari ma con uno sfondo di verità data dall’esperienza di Nucera che ha messo nelle pagine scenari, personaggi, vicende che ha vissuto in prima persona, soprattutto grazie al difficile lavoro di soccorritore che svolge con passione da anni e “che mi ha dato modo di venire a contatto con realtà diversissime e uniche”, precisa l’autore. Un libro che si divora, appassiona e lascia il segno. Appuntamento a Pavia in programma per domani, dalle ore 10 alle 18.

FG

LEGGI ANCHE:

 Zombie a Rozzano: lo scrittore Francesco Nucera incontra i lettori

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente