Un week end di spettacolo e risate con l'Accademia dei Poeti Erranti

Lo show “Istanbul Kebab in Panna Fredda” con Gianluca De Angelis e Silvio Cavallo e domenica per i più piccoli Matteo Curatella della compagnia LeMat

Un week end di spettacolo e risate con l'Accademia dei Poeti Erranti
Pubblicato:

L’Accademia dei Poeti Erranti piazza un altro colpo: ancora uno spettacolo teatrale che promette risate e divertimento. Diretto da Sandra Milo, lo show “Istanbul Kebab in Panna Fredda” vede protagonisti la coppia comica che si definisce “i fratelli Righeira del cabaret e le sorelle Williams della comicità”. Gianluca De Angelis e Silvio Cavallo saliranno sul palco dell’auditorium Fagnana di via Tiziano sabato alle ore 21 (biglietto 5 euro). Il duo di Zelig si è già mostrato al pubblico di Buccinasco, riscuotendo grande successo nello spettacolo “Pirati”. Ora torna, sullo stesso palcoscenico, con uno show da 50 sketches “tragicamente comici”.

Domenica per i più piccoli

Weekend ricco: domenica lo spazio è dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni con lo spettacolo, sempre di Accademia dei Poeti Erranti, “Storie di Sindél”. Stesso palco, quello dell’auditorium Fagnana. Sotto i riflettori, Matteo Curatella della compagnia LeMat: con la sua fisarmonica, Matteo racconta le avventure di un drago distratto. Appuntamento alle ore 16. Biglietto per gli adulti 5 euro, i bambini non pagano.

FG

Seguici sui nostri canali