Stasera moriremo tutti democristiani

Il Terzo Segreto di Satira si esibisce fra poco sul palco del Carroponte

Stasera moriremo tutti democristiani
Pubblicato:
Aggiornato:

Stasera moriremo tutti democristiani.

Stasera moriremo tutti democristiani

MILANO - Pietro Belfiore, Davide Bonacina e Davide Rossi, il mantovano Andrea Fadenti, e il comasco/svizzero Andrea Mazzarella, si conoscono alle Scuole Civiche di Cinema, Televisione e Nuovi Media di Milano. Lì bevono caffè, abbordano con scarso successo ragazze e imparano sempre con scarso successo i rudimenti del mestiere.

Uniti artisticamente dal 2011

Nel 2011 fondano IL TERZO SEGRETO DI SATIRA: un gruppo di cialtroni per cialtroni. I cinque passano metà del loro tempo a mettersi d’accordo. Quello che rimane lo impiegano per scrivere, girare, montare e irridere quello che gli passa per la testa.
Il loro canale Youtube ha superato le 12 milioni di visualizzazioni; hanno realizzato video, tra gli altri, per Report (Rai3) e Piazzapulita (La7), nel 2013 hanno vinto il premio della Satira di Forte dei Marmi. Nel 2017 realizzano il loro primo lungometraggio “Si muore tutti democristiani” uscito nelle sale il 10 maggio 2018.

Proiezione del film, sketch e ospiti live

Stasera al Carroponte si parte con la proiezione del film alle 21 per poi applaudirli dal vivo dalle 22.30. Ingresso libero.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali