Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > PAOLA TURCI è VIVA DA MORIRE VIDEOINTERVISTA
Cultura e turismo Naviglio grande -

PAOLA TURCI è VIVA DA MORIRE VIDEOINTERVISTA

Esce il 15 Marzo il nuovo album di inediti di Paola Turci, ecco l'intervista esclusiva.

paola turci

PAOLA TURCI è VIVA DA MORIRE.

PAOLA TURCI è VIVA DA MORIRE

MILANO – Esce venerdì Viva da morire, il nuovo album di inediti di Paola Turci e mai titolo fu più azzeccato. Rinascere è una scelta e Paola emana la luce di chi ha deciso di essere felice: leggera davvero e terribilmente a fuoco. Questo non significa non avere momenti di down, ma saperli recuperare e fare esercizi di igiene mentale e, nel suo caso, anche musicale.

Il disco

Più giovane oggi di quando seriosa imbracciava la chitarra per dimostrare di quanta intelligenza fosse fatta la sua materia, Paola Turci propone un disco che porta musicalmente in lidi inesplorati (come nel caso della title track) e  in luoghi sicuri. Affiancata sempre da Luca Chiaravalli, Paola Turci sceglie di raccontare se stessa nelle varie fasi della sua vita, dall’adolescenza al presente con le firme di autori diversi tra di loro,  da Shade con cui duetta nel brano Le olimpiadi tutti i giorni , a Nek ,  Federica AbbateGiulia AnaniaAndrea BonomoDavide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

L’incontro

Radiosa ed elegante Paola ha deciso di invitare i giornalisti ad una “festa in casa” proprio nel cuore di Milano per raccontare le sue nuove canzoni in compagnia di Beppe Fiorello (con lei a Sanremo nel duetto de L’ultimo ostacolo). Divertenti e in sintonia anche quando intonano Dio come ti amo,  Paola e Beppe ironizzano sul loro affiatamento, altro che Lady Gaga e Bradley Cooper e brindano all’inizio di un nuovo importante viaggio musicale. Prima della presentazione ho fatto qualche domanda a Paola Turci. Ecco la mia video intervista.

Paola Gallo

Leggi il resto sul blog di Paola

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente