Giornale dei Navigli > Attualità > Che c’è di nuovo al Festival di Sanremo ?
Attualità, Cultura e turismo Naviglio grande -

Che c’è di nuovo al Festival di Sanremo ?

Oggi avrebbe compiuto 61 anni e il Festival lo ha ricordato in sala stampa così

sanremo frizzi

Che c’è di nuovo al Festival di Sanremo ?

Che c’è di nuovo al Festival di Sanremo ?

SANREMO – Tutto tace nell’attesa dell’esplosione di suoni e colori di stasera. Rocco Papaleo, nella conferenza stampa ufficiale di poco fa, ha rivissuto la sua esperienza in conduzione nel Festival del 2012: ““Con Gianni Morandi mi sono trovato benissimo, molto meno con le donne. Nel 2012 Belen mi parlò solo sul palco perché era da copione, fuori dal palco non mi rivolse parola”.

Social

Pronti a scatenare l’inferno; che si tratti di “leoni” da tastiera oppure di social media manager dei canali ufficiali il ruolo di influencer dei contenuti pubblicati in rete è sempre più generatore di tendenze. Via libera quindi, dopo le prime esibizioni, alla caccia al plagio, all’abito impresentabile del big e a tutto ciò che internet vorrà raccogliere e diffondere. Altrochè picco dell’influenza.

La standing ovation

Tutti in piedi ed un applauso da brividi in sala stampa all’Ariston, all’ apertura della conferenza stampa, in ricordo di Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 61 anni. Così Sanremo ha reso omaggio al conduttore, scomparso il 26 marzo di un anno fa.

Gli ospiti

Nessuna defezione improvvisa e quindi superconfermata la presenza come ospiti della prima serata di Andrea Bocelli, che duetterà con il figlio Matteo e con Claudio Baglioni. Sul palco dell’Ariston si esibirà anche Giorgia con un duetto con il direttore artistico. Pierfrancesco Favino, che torna dopo il successo dello scorso anno, sarà protagonista di una performance con Virginia Raffaele. Claudio Santamaria sarà il quarto componente del Quartetto Cetra con Baglioni, Bisio, Raffaele.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente