Note di Daniele | Note di vita quotidiana

L’Amicizia é forse il Sentimento più Bello e più Vero della Nostra Vita ! ! !

Note di Daniele | Note di vita quotidiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Note di vita quotidiana

Note di Daniele | Note di vita quotidiana

Nonni e Amici . . . una giornata diversa ma per questo ancora più bella ! ! ! Ma quanto é bello notare che le persone sono contente di vederti, di passare del tempo con te, di raccontarsi e anche di confidarsi ! ! !

Il piacere di ritrovarsi

Ecco tutto questo l’ho vissuto nella giornata di ieri durante la quale siamo andati a trovare a Saronno i miei Suoceri . . . lui Franco di 93 anni e lei Nanda di 90. Noi eravamo al gran completo ovvero Laura (moglie), Maggie (figlia di 26 anni), Gaia (figlia di 23 anni), più ovviamente il sottoscritto. Quando siamo arrivati a destinazione era già arrivata anche Anna sorella maggiore di Laura e poco dopo ci ha raggiunto anche Paola, figlia di Anna, con suo marito Amedeo e con i figli Tommaso (di 8 anni) e Giulia (di 4 anni). Sicuramente c’era un po’ di confusione ma quello che traspariva era la Gioia negli occhi dei Nonni, forse non avranno capito e sentito tutti i nostri discorsi e/o battute, il nonno Franco è un po’ “sordino”, ma erano felici di averci accanto.
Siamo stati con loro due orette e come dico io sono state due orette spese bene ! ! ! Giornate come queste le auguro a tutti voi!

ecospi new top

Il gusto di stare insieme

La sera invece, io e mia moglie, siamo andati a cena con altri sette Amici a Ozzero alla Cascina Selva, menù fisso da antipasti al dolce con un risotto di Super Livello. Abbiamo parlato un po’ di tutto e pertanto non solo di calcio e/o politica. L’ironia spontanea ha fatto da padrona e ognuno di noi si é un po’ raccontato, raccontando gioie e dolori del proprio vissuto ma . . . strano ma vero erano più le Gioie dei Dolori perché ? ? ?  Perché avevamo voglia di ridere, di passare una bella serata insieme senza piangersi addosso ! ! ! Una serata da augurare ad ognuno di voi

Il sentimento dell'amicizia

Che spunto ne ho tratto da questa giornata: L’Amicizia é forse il Sentimento più Bello e più Vero della Nostra Vita ! ! !

La serie A

Finisco con i miei tre pronostici per le partite di oggi:
- Roma 2 Napoli 2
- Bologna 0 Inter 2
- Torino 1 Juventus 1
. . . per la serie fammi profeta che ti fò ricco ! ! ! Buona Amicizia a Tutti. Ciao

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali