Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > “Lo zainetto” ha invitato l’elfo Tipot!
Cultura e turismo Trezzano -

“Lo zainetto” ha invitato l’elfo Tipot!

Il prossimo appuntamento si svolgerà venerdì 3 maggio in via Manzoni con l’autrice Valentina Simona Bufano.

l’elfo Tipot

“Lo zainetto” ha invitato l’elfo Tipot!

“Lo zainetto” ha invitato l’elfo Tipot!

TREZZANO S/N – L’Associazione culturale “Lo Zainetto” propone anche nel mese di maggio l’iniziativa di successo “Giocabimbi: In biblioteca con lo zainetto”. L’iniziativa è in collaborazione con la biblioteca Ostilio Bego.

L’iniziativa

Si tratta di incontri di lettura gratuiti per piccoli da 0 a 4 anni, organizzati ogni primo venerdì del mese dalle ore 10,30, da novembre a giugno. Il prossimo si svolgerà venerdì 3 maggio in via Manzoni (centro socioculturale) con l’autrice Valentina Simona Bufano e il suo libro “Le avventure dell’elfo Tipot –primavera”. Sarà presente l’elfo Tipot.

Presente anche l’elfo Tipot

A impersonarlo c’è l’attrice teatrale Teresa Cosmai. Ventidue anni, neo laureata in lettere, ha studiato presso il COM teatro. Si è calata con grande naturalezza ed entusiasmo nel personaggio di Tipot, un elfo di sette anni, figlio di un allevatore di renne, che sogna di diventare uno degli aiutanti di Babbo Natale. Tipot è cresciuto rispetto all’edizione natalizia, quando ha percorso in gondola il Naviglio. Adesso ha un fratellino, Ille, e si è innamorato della piccola Lampon. Per contattare Teresa Cosmai: Facebook (Teresa Cosmai) e Instagram (coccosmile).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente