Al via la Festa degli Animali 2018 al Castello di Cusago

La manifestazione è promossa dalla Banca del Tempo in collaborazione con lo Sportello per i diritti degli animali e altre associazioni del territorio, e con il patrocinio del Comune di Cusago.

Al via la Festa degli Animali 2018 al Castello di Cusago
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via la Festa degli Animali al Castello di Cusago.

Al via la Festa degli Animali al Castello di Cusago

CUSAGO – Al via la seconda edizione della Festa degli animali. Questa sera, alle 20.45 presso la biblioteca di via Libertà, ci sarà la presentazione dell’ufficio Tutela Animali del Comune, con Stefania Luppi. La manifestazione è promossa dalla Banca del Tempo in collaborazione con lo Sportello per i diritti degli animali e altre associazioni del territorio, e con il patrocinio del Comune di Cusago.

Gli eventi di sabato e domenica

Domani sera, dalle 20, camminata notturna alla ricerca delle lucciole all’oasi la Cavetta (preiscrizione obbligatoria 3477972898). Domenica, dalle 10 alle 19, una giornata dedicata agli animali e alla natura sui prati davanti al Castello Visconteo. Mostra cinofila, gara e show, laboratori per i piccoli e dimostrazioni di ricerca olfattiva e pet therapy. Collaborano l’associazione Mylandog, La Selva dei Lupi, All’Alba dei Border Collie.

FG

Seguici sui nostri canali