Ed Sheeran non suonerà in Italia nel 2018.
MILANO – Ed Sheeran è famoso, molto famoso. Poi mia figlia, fan della prima ora, dice che è molto, ma molto bello e anche molto, ma molto bravo. Wikipedia dice che è un cantautore e polistrumentista britannico e che il suo stile musicale non ha mai subito particolari deviazioni artistiche, basato prevalentemente sulla musica pop oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese.
Ora, caro Ed, ma perchè non hai pensato di fare una data del tuo tour mondiale nel 2018 in Italia, magari a Milano? Qui ti aspettano davvero in tanti. Si, sei venuto a cantare con Bocelli a casa sua e lui ha ricambiato a Wembley, poi in questi giorni ti hanno avvistato nella piazzetta centrale di Panicale, un piccolo comune in provincia di Perugia dove dicono hai comprato casa, ma di live neanche l’ombra. Stuart Camp, il suo manager, ha più volte detto che dovremmo aspettare ancora un po’ per vederlo e di sicuro non quest’anno. E quindi?
Quindi sabato prossimo, 4 agosto, mosso da italica compassione verso la figlia, mi muoverò verso Zurigo dove al Letzigrund Stadion godremo di due ore di sano spettacolo, con la promessa di recensirvi la data con qualche contenuto multimediale. Ah, cosa non si fa per voi lettori… Stay tuned
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI