Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > Campo di tulipani a Cornaredo | Via alla seconda edizione di Tulipani Italiani
Cultura e turismo Naviglio grande Rho e Bollate -

Campo di tulipani a Cornaredo | Via alla seconda edizione di Tulipani Italiani

Come lo scorso anno, gli olandesi Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios hanno dato vita ad un campo con 350 mila bulbi di 312 varietà.

Campo di tulipani a Cornaredo

Campo di tulipani a Cornaredo | Al via la seconda edizione di Tulipani Italiani.

Campo di tulipani a Cornaredo | Al via la seconda edizione di Tulipani Italiani

CORNAREDO – É tornato il campo di tulipani a Cornaredo. Come lo scorso anno, gli olandesi Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios hanno dato vita ad un campo con 350 mila bulbi di 312 varietà.

Come visitarlo

Per visitarlo, occorre acquistare un tagliando da 3 euro che dà diritto a raccogliere 2 tulipani. Chi vuole, può raccogliere più tulipani, al costo di 1.50 euro l’uno. Il campo è aperto ogni giorno in orario continuato dalle 9.00 alle 19.30, con ultimo ingresso alle 19.00.

Accesso con prenotazione nel week end

Per accedere al campo, da lunedì a mercoledì, si acquista il buono per l’ingresso direttamente sul campo;  da giovedì a domenica  è necessario acquistare i buoni in anticipo secondo due modalità: on-line sul sito www.tulipani-italiani.it oppure al campo  dal lunedì al mercoledì. L’indirizzo per raggiungere il campo di tulipani è via della Repubblica 113 a Cornaredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente