Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > Al via venerdi 1 giugno la quarta edizione di RadioCity Milano
Cultura e turismo Naviglio grande -

Al via venerdi 1 giugno la quarta edizione di RadioCity Milano

Dirette, concerti, incontri e dj set con le migliori radio nazionali ed internazionali.

RadioCity Milano

Al via venerdi 1 giugno la quarta edizione di RadioCity Milano.

Al via venerdi 1 giugno la quarta edizione di RadioCity Milano

RadioCity 2018 è il festival mondiale delle radio che porta a Milano i programmi, i Dj, i giornalisti e i conduttori più amati della radiofonia italiana e internazionale.

Radio da tutto il mondo

Unico del suo genere in Europa, RadioCity Milano è un festival che raggiunge migliaia di persone dal vivo e milioni di ascoltatori sparsi in tutto il pianeta, grazie agli show che vengono trasmessi dai temporary studios nei tre giorni dell’evento, che quest’anno si terrà dall’1 al 3 giugno in piazza del Cannone e alla Triennale con la direzione artistica di Filippo Solibello. Molte anche le radio internazionali presenti, dalla Svizzera, al Giappone, e le web-radio curate da studenti di medie, licei e università.

Live e grandi ospiti

I maggiori network italiani saranno presenti nei temporary studios per trasmettere in diretta dal Parco Sempione, mentre sul palco principale allestito nel giardino della Triennale, si esibiranno live venerdì 1 giugno Lo Stato Sociale. Ospiti della manifestazione anche Le Vibrazioni, Achille Lauro, The Giornalisti.

Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente