Vittorio Brumotti minacciato di morte dai pusher in Stazione Centrale

Stava realizzando un servizio sullo spaccio di droga nella zona.

Vittorio Brumotti minacciato di morte dai pusher in Stazione Centrale
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittorio Brumotti minacciato di morte dai pusher in Stazione Centrale.

Vittorio Brumotti minacciato di morte dai pusher in Stazione Centrale

MILANO – “Se vieni domani sei morto”. Prima le spinte, le minacce, i calci alla bici e persino una stun gun (storditore) tirato fuori e attivato davanti a Vittorio Brumotti. Uno degli spacciatori in zona Stazione Centrale ha infatti estratto la pistola elettrica in dotazione alle forze dell’ordine e l’ha puntata contro l’inviato di Striscia la Notizia.

Il servizio

“Noi verremo qui tutti i giorni, così non spacciate più”, ha detto Brumotti prima di essere aggredito e insultato. “Una sorpresa elettrizzante durante il servizio sullo spaccio di droga nelle piazze italiane”, ha ironizzato Brumotti sulla sua pagina Facebook, dando così qualche anticipazione della puntata.

La minaccia

Ai pusher non è piaciuta l’incursione del campione di bike trial che si è messo a fare acrobazie in sella alla sua bici proprio nella zona rossa di spaccio milanese. Uno degli spacciatori ha rivolto, in ultimo, una minaccia di morte a Brumotti, dopo aver preso a calci la sua bicicletta.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali