Giornale dei Navigli > Cronaca > Violento incendio devasta il centro commerciale Coop
Cronaca Naviglio grande -

Violento incendio devasta il centro commerciale Coop

Nessun ferito, ma danni ingenti agli uffici e alla struttura

violento incendio

Violento incendio devasta il centro commerciale Coop.

Violento incendio devasta il centro commerciale Coop

MILANO – Vasto incendio in via Palmanova, tra via Cerna e via Benadir, questa notte.

L’intervento dei pompieri

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare le fiamme che hanno avvolto l’ultimo piano del centro commerciale Coop. Poco dopo la mezzanotte, il primo a lanciare l’allarme al 112 è stato il custode del parcheggio aperto 24 ore su 24, poi le telefonate sono arrivate anche dai residenti: una coltre di fumo nero ha avvolto la zona e le fiamme erano ben visibili anche da lontano. Il fuoco ha divorato i negozi e il centro medico Sant’Agostino, all’interno della stessa struttura.

Il bilancio

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, intervenuti con diversi mezzi, anche i carabinieri, che hanno setacciato la struttura per verificare che non ci fosse nessuno dentro, e sette ambulanze e un’automedica, inviate dalla centrale operativa più che altro per prevenzione: nessuno fortunatamente è rimasto ferito nel rogo.

Le cause

Da indagare le origini del violentissimo incendio che ha devastato anche alcuni uffici, mentre i negozi hanno subito dei danni a causa dell’acqua utilizzata dai pompieri per riuscire a domare le fiamme. A ricostruire ogni dettaglio della vicenda ci penseranno i carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente