Giornale dei Navigli > Cronaca > Violento incendio in deposito di rifiuti
Cronaca Naviglio grande Sud Milano -

Violento incendio in deposito di rifiuti

Sul posto sono intervenuti dieci automezzi dei vigili del fuoco e oltre cinquanta uomini.

incendio deposito rifiuti

Violento incendio in deposito di rifiuti.

Violento incendio in deposito di rifiuti

SETTIMO MILANESE – Violento incendio in via Sabin, dove le fiamme hanno avvolto un deposito di rifiuti speciali di circa 1400 metri quadrati pochi minuti prima delle 5 di questa mattina.

Dieci automezzi dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti dieci automezzi dei vigili del fuoco: oltre cinquanta uomini al lavoro per domare il violentissimo rogo. Presenti anche gli agenti della polizia che, almeno dalle primissime informazioni, hanno confermato che la situazione seppur critica è sotto controllo e non ci sarebbero gravi problemi: le fiamme non dovrebbero aver intaccato la parte del capannone dove vengono stoccati i rifiuti speciali.

I residenti hanno dato l’allarme

Immediato anche l’intervento di Arpa che sta procedendo con tutti i rilievi, insieme al Nucleo Nbcr dei vigili del fuoco. A dare l’allarme, i residenti della zona, svegliati dall’intenso odore di fumo e dalla coltre nera che si è alzata dal deposito, visibile per diversi chilometri. Per precauzione, è stato allertato anche il 118, ma per fortuna non ci sono stati feriti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente