Venerdì sciopero dei mezzi Atm

I dettagli dello sciopero confermato dei mezzi di superficie e metro a Milano.

Venerdì sciopero dei mezzi Atm
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì sciopero dei mezzi Atm.

Venerdì sciopero dei mezzi Atm

MILANO – Sciopero confermato per domani, venerdì 27 settembre, dei mezzi di superficie e metro a Milano. A proclamare lo sciopero, la Confederazione Unitaria di Base Trasporti e l’Organizzazione sindacale Sol Cobas.

Gli orari e i motivi

I lavoratori incrociano le braccia dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Lo sciopero è stato proclamato “contro la liberalizzazione e la privatizzazione del TPL, contro le gare di appalto e per l’affidamento diretto in house dei servizi di TPL”. Sciopero anche contro “la quotazione in borsa e la vendita delle azioni del Gruppo Atm e per il mantenimento dei livelli occupazionali e salariali, ovvero per un adeguamento salariale in linea con i livelli europei; per un maggiore sviluppo e investimenti nell’ottica di maggiore efficienza e contro l’adeguamento del sistema tariffario”.

Terzo sciopero Globale per il Clima

Si prevede quindi un venerdì intenso: sempre per domani, 27 settembre, è previsto il terzo sciopero Globale per il Clima, a partire dalle ore 9 in piazza Cairoli. Una giornata di appuntamenti, iniziative e manifestazioni per affrontare il tema del cambiamento climatico.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali