Umberto Bossi ha avuto un malore in casa, trasportato in elisoccorso in ospedale

Per il momento dai medici non trapelano ulteriori elementi legati alle condizioni sanitarie del Senatur

Umberto Bossi ha avuto un malore in casa, trasportato in elisoccorso in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Umberto Bossi ha avuto un malore in casa, trasportato in elisoccorso in ospedale.

Umberto Bossi ha avuto un malore in casa, trasportato in elisoccorso in ospedale

Sarebbero critiche le condizioni di Umberto Bossi, 77 anni, ricoverato in ospedale a Varese in seguito a una caduta nella sua abitazione di Gemonio.

La caduta

Bossi è stato portato di corsa al pronto soccorso, trasportato d’urgenza con l’elisoccorso. Ancora oscure le cause della caduta, forse dovuta a un malore che ha colto l’ex leader leghista nel pomeriggio. Il Senatur ha battuto la testa ma gli esami strumentali non hanno evidenziato alcuna emorragia, secondo le primissime informazioni.

Massimo riserbo

I medici mantengono massimo riserbo sulla prognosi e non si sbilanciano ancora sulle condizioni che sono comunque serie. Bossi si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva, sotto il costante controllo degli specialisti.

Roberto Maroni

L’ex segretario federale del Carroccio Roberto Maroni ha lanciato un messaggio sui social diretto a Bossi: “Coraggio vecchio leone, siamo tutti con te”. Bossi era stato colpito da un ictus nel 2004, in seguito al quale ha dovuto affrontare una lunghissima fase riabilitativa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali