Tre incidenti nella notte: due morti e quattro feriti

Tragico bilancio per gli incidenti stradali avvenuti nella notte tra giovedi e venerdì: due persone decedute, quattro sono rimaste ferite.

Tre incidenti nella notte: due morti e quattro feriti
Pubblicato:

Tre incidenti nella notte: due morti e quattro feriti.

Tre incidenti nella notte: due morti e quattro feriti

Bilancio tragico per gli incidenti stradali avvenuti nella notte tra giovedi e venerdì: due persone decedute, quattro sono rimaste ferite.

Il primo incidente alle 22.30: un 26enne morto e un 21enne gravissimo

Il primo è avvenuto in provincia di Monza, a Usmate Velate, lungo la sp 41: due auto si sono scontrate pochi minuti prima delle 22.30. Coinvolti nel violentissimo impatto frontale due giovani: un 26enne è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Vimercate, dove è stato portato a sirene spiegate dall’ambulanza intervenuta sul posto. Troppo gravi le ferite: non c’è stato nulla da fare per salvare la vita al ragazzo. L’altro giovane, 21 anni, è stato portato in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo di Monza.

Dopo pochi minuti un altro incidente

Pochi minuti dopo questo tragico incidente, un altro scontro è avvenuto lungo l’A4, direzione Torino, in prossimità dell’uscita di Agrate. Per cause ancora in fase di accertamento, due macchine si sono scontrate: sono rimaste coinvolte tre persone, di cui un 78enne morto in seguito al violentissimo impatto. Altri due uomini di 31 e 46 anni sono rimasti lievemente feriti e portati in ospedale, al pronto soccorso di Vimercate, in codice verde.

Nel terzo un camion ha perso il carico

Intorno alle 6 del mattino, lungo la ss36, all’uscita di Seregno, il terzo episodio: un camion ha perso il carico, una lastra che stava trasportando finita sul parabrezza di un furgone che stava viaggiando proprio dietro il camion. Il veicolo è finito fuori strada e una donna di 42 anni è stata portata in ospedale, al San Gerardo di Monza, in codice rosso in condizioni gravissime. Presenti sul punto dell’impatto anche i vigili del fuoco che hanno liberato dalle lamiere il secondo ferito.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali