Travolto in tangenziale dopo un tamponamento, morto un rozzanese

La vittima è scesa dalla sua macchina per controllare i danni o per vedere in che condizioni fosse l’altro guidatore. Ma era sulla corsia di sorpasso ed è stato travolto da un’auto che non è riuscita a evitarlo.

Travolto in tangenziale dopo un tamponamento, morto un rozzanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto in tangenziale dopo un tamponamento, morto un rozzanese.

Travolto in tangenziale dopo un tamponamento, morto un rozzanese

ROZZANO – Un semplice tamponamento, tra la sua auto e un furgone. È successo mentre percorreva la Tangenziale Ovest, all’altezza di Pero. È sceso dalla sua macchina per controllare i danni o per vedere in che condizioni fosse l’altro guidatore. Ma era sulla corsia di sorpasso ed è stato travolto da un’auto che non è riuscita a evitarlo.

Morto all'ospedale Niguarda

È morto all’ospedale di Niguarda: le ferite erano troppo gravi e i medici non hanno potuto salvargli la vita. L’incidente è accaduto intorno alle 14.30 e ha coinvolto altre tre persone, ferite lievemente.

Indagini in corso

Sul posto, oltre all’elisoccorso, anche altri tre mezzi inviati dal 118 e la Croce Rossa di Buccinasco che ha trasportato l’uomo già in condizioni disperate. Le indagini sono in corso e poco si sa dell’identità della vittima: 42 anni, originario di Napoli ma residente a Rozzano.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali