Giornale dei Navigli > Cronaca > Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto
Cronaca Naviglio grande -

Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto

Alle 4.45 di questa mattina a Cornaredo in via San Gottardo. La vittima è di Bollate.

Tragico incidente

Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto.

Tragico incidente: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto

Tragico carnevale, l’auto sulla quale viaggiava con un amico si è ribaltata. Rocco Amato di Bollate muore tra le lamiere.

Tragico carnevale: l’incidente tra Cornaredo e Lucernate

Un boato tremendo e l’auto, con due giovani a bordo, che si ribalta in mezzo alla carreggiata. E’ finita alle 4.45 di questa mattina la vita di un ragazzo di 29 anni, che stava rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici. Si tratta di Rocco Amato residente a Bollate.

Dinamica ancora da chiarire la

E’ ancora da chiarire la dinamica del sinistro, sul luogo dell’incidente, in via San Gottardo a Cornaredo, ci sono ancora i carabinieri della Compagnia di Rho intervenuti subito sul posto insieme ai vigili del fuoco chiamati per estrarre dalle lamiere i due giovani dalle lamiere.

Grave l’amico

Sul posto oltre a carabinieri e vigili del fuoco anche due ambulanze, una della misericordia di Arese e una di Rho Soccorso e l’automedica invita dall’ospedale Sacco. Medici e volontari hanno subito soccorso i due giovani. Per uno dei due purtroppo non c’è stato nulla da fare mentre l’altro, di 28 anni è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale milanese di Niguarda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente