Auto si ribalta e abbatte un semaforo: traffico difficoltoso sulla Nuova Vigevanese

Nessun ferito grave, solo disagi per la circolazione

Auto si ribalta e abbatte un semaforo: traffico difficoltoso sulla Nuova Vigevanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto da Facebook

Auto si ribalta e abbatte un semaforo: traffico difficoltoso sulla Nuova Vigevanese.

Auto si ribalta e abbatte un semaforo: traffico difficoltoso sulla Nuova Vigevanese

CESANO BOSCONE - Traffico paralizzato sulla strada Nuova Vigevanese per un incidente che è avvenuto pochi minuti dopo le 16.30.

La dinamica

Un automobilista di 37 anni, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha centrato il semaforo lungo la strada, all'altezza del grande magazzino Metro, di fronte al centro commerciale Auchan. L'uomo, che proveniva da Milano e si dirigeva verso Trezzano sul Naviglio, ha abbattuto un semaforo e si è ribaltato con l'auto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Cesano per mettere in sicurezza l'area. Necessario anche l'arrivo di un'ambulanza, ma il guidatore, le cui condizioni sono state controllate dai soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118, ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Traffico in tilt

Sull'esatta dinamica stanno ancora lavorando gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire le cause dell'incidente. A causa del semaforo in tilt e dell'auto ribaltata in mezzo alla carreggiata il traffico ha iniziato a farsi intenso: la strada è bloccata per alcuni chilometri.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali