Spray al peperoncino a scuola, tre studentesse finiscono in ospedale

La bravata di un compagno di classe.

Spray al peperoncino a scuola, tre studentesse finiscono in ospedale
Pubblicato:

Spray al peperoncino a scuola, tre studentesse finiscono in ospedale.

Spray al peperoncino a scuola, tre studentesse in ospedale

MILANO - Sono intervenute due ambulanze e un'automedica per soccorrere le tre studentesse che hanno accusato un malore in classe, in seguito all'inalazione di spray al peperoncino che un compagno ha spruzzato a scuola, poco dopo le 9, nell'istituto superiore Severi-Correnti di via Alcuino (zona Fiera).

Le condizioni delle ragazze

Le tre ragazze sono state visitate nell'infermeria della scuola dai soccorritori inviati dalla centrale del 118. Due sono
state portate al pronto soccorso per accertamenti, una 15enne e una 19enne, ma le condizioni non sono preoccupanti. La più grave è una 17enne portata all'ospedale Sacco in codice giallo. La giovane, che si era spaventata molto per il malessere accusato, ha presentato un quadro clinico più preoccupante rispetto alle compagne, ma anche lei non si
trova in condizioni critiche. Altre due studentesse di 18 e 19 anni sono state visitate sul posto ma hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Sulla vicenda indagano ora i carabinieri.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

Seguici sui nostri canali