Giornale dei Navigli > Cronaca > Spaccio in pieno giorno in bicicletta: arrestato
Cronaca Naviglio grande -

Spaccio in pieno giorno in bicicletta: arrestato

Movimenti sospetti hanno suscitato l’attenzione dei militari di Cornaredo.

spaccio

Spaccio in pieno giorno in bicicletta: arrestato.

Spaccio in pieno giorno in bicicletta: arrestato

CORNAREDO – Le consegne delle dosi di droga ai clienti le effettuava in sella alla sua bici. Movimenti sospetti che hanno suscitato l’attenzione dei militari di Cornaredo, guidati dal maresciallo maggiore Luca Tiraboschi.

Stava consegnando bustine di hashish in pieno giorno

L’intuizione dei carabinieri era corretta: il 34enne, di origini marocchine, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri precedenti legati allo spaccio e irregolare sul territorio italiano, stava consegnando bustine di hashish in pieno giorno. Immediatamente è scattata la perquisizione: i militari hanno scoperto che l’uomo nascondeva nelle tasche 190 grammi di hashish, pronti per essere venduti, e 895 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. Sono scattate le manette: il 34enne è stato arrestato e si trova all’interno delle camere di sicurezza della stazione in attesa del rito per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente