Giornale dei Navigli > Cronaca > Spacciava nelle campagne di Assago: arrestato 26enne
Cronaca Buccinasco -

Spacciava nelle campagne di Assago: arrestato 26enne

Nella rete dei carabinieri, questa volta, F.M., 26enne di Vermezzo, che aveva scelto le aperte campagne di Assago per spacciare.

Spacciava nelle campagne

Spacciava nelle campagne di Assago: arrestato 26enne.

Spacciava nelle campagne di Assago: arrestato 26enne

ASSAGO – Per spacciare lontano dalle luci della città e dal movimento di macchine, aveva scelto la zona industrale di via De Vecchi, e le stradine dei campi agricoli. lo hanno sorpreso lì i militari della stazione di Assago che mettono a segno un altro colpo nella lotta allo spaccio che la Compagnia di Corsico segue come obiettivo ormai da settimane.

Colto sul fatto

Nella rete dei carabinieri, questa volta, F.M., 26enne di Vermezzo, che aveva scelto le aperte campagne di Assago per spacciare. Stava cedendo una dose di marijuana a un cliente, quando i carabinieri lo hanno colto sul fatto e arrestato. I militari hanno anche perquisito casa sua: il giovane nascondeva 4 grammi di marjuana e 30 grammi di hashish, oltre a 50 euro, ritenuti il guadagno della serata di spaccio.

In attesa del rito per direttissima

Sono scattate subito le manette per il ragazzo già conosciuto alle forze dell’ordine per reati sempre legati allo spaccio. Trattenuto nelle camere di sicurezza, è ora in attesa del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente