Spacciatori nel mirino dei carabinieri della Compagnia di Corsico

Arrestati dai carabinieri un cesanese di 52 anni e un trezzanese di 55 anni per spaccio e detenzione di droga.

Spacciatori nel mirino dei carabinieri della Compagnia di Corsico
Pubblicato:

Spacciatori nel mirino dei carabinieri della Compagnia di Corsico.

Spacciatori nel mirino dei carabinieri della Compagnia di Corsico

CESANO BOSCONE – Tante le operazioni antidroga dei carabinieri di Corsico, impegnati negli ultimi giorni in diverse attività per contrastare il fenomeno. Dopo la notizia del maxi recupero di otto chili di cocaina, non si sono arrestate le iniziative dei militari in tema antidroga.

Arrestato un cesanese

A Cesano Boscone, in via Isonzo, i carabinieri di Corsico hanno arrestato un italiano, 52 anni di Cesano, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacente. Dopo aver notato strani movimenti, con bustine messe in mano a diversi clienti, i carabinieri hanno perquisito l’uomo: aveva  645 euro, ritenuto l’incasso dell’attività di pusher, e, in casa, nascondeva sette grammi di cocaina all’interno di un ventilatore in cucina. Nell’appartamento, aveva anche diverso materiale per confezionare le dosi e bilancini per pesarle. Arrestato, si trova ora nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Arrestato anche un trezzanese

A Trezzano sul Naviglio, a finire nei guai è stato un 55enne di Trezzano, anche lui con precedenti. È ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di droga. I carabinieri di Trezzano hanno perquisito la sua abitazione dopo averlo sorpreso mentre cedeva dosi di cocaina. In casa, nascondeva tre buste con, in totale, 50 grammi di cocaina, oltre a 350 euro in banconote di piccolo taglio e bilancini. Anche per il 55enne sono scattate le manette e anche lui è in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali