Giornale dei Navigli > Cronaca > Spacciatore arrestato grazie al fiuto del cane Denver
Cronaca Cesano Boscone -

Spacciatore arrestato grazie al fiuto del cane Denver

L’appartamento in via Gramsci era il punto di ritiro della droga.

spacciatore arrestato

Spacciatore arrestato grazie al fiuto del cane Denver.

Spacciatore arrestato grazie al fiuto del cane Denver

CESANO BOSCONE – Ancora un arresto grazie all’attività congiunta tra carabinieri della Compagnia di Corsico e unità cinofili di Casatenovo (Lecco).

Un appartamento usato come punto di ritiro della droga

A finire in manette, un 54enne italiano, residente a Cesano, già conosciuto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio. I militari hanno notato movimenti sospetti lungo via Gramsci, un via vai frequente di persone che entravano e uscivano da un’abitazione. Hanno così deciso di approfondire. L’intuizione era giusta: quell’appartamento era il punto di ritiro della droga.

Il cane Denver

Il 54enne, appena ha visto le divise, ha cercato di buttare dal balcone le dosi di cocaina (quattro grammi in totale) che nascondeva in casa. Ma il pastore Denver, dell’unità cinofili, ci ha impiegato un istante a trovarla. La perquisizione ha consentito di trovare anche bilancini e materiale per pesare e dividere le dosi e 470 euro in banconote di piccolo taglio, considerato dai militari il guadagno dell’attività di pusher. Arrestato, si trova ora nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente