Giornale dei Navigli > Cronaca > Spacciano in via Cavour in pieno giorno: arrestati dai carabinieri
Cronaca Corsico -

Spacciano in via Cavour in pieno giorno: arrestati dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Corsico sono riusciti a beccarli, dopo averli pedinati e seguiti durante le loro attività.

Spacciano in via Cavour

Spacciano in via Cavour in pieno giorno: arrestati dai carabinieri.

Spacciano in via Cavour in pieno giorno: arrestati dai carabinieri

CORSICO – Non temevano di essere visti: spacciavano in pieno centro, in via Cavour, cedendo le bustine di hashish ai clienti che ormai sapevano dove trovarli, anche di giorno.

Due uomini arrestati

In manette sono finiti due uomini, un 29enne e un 40enne, entrambi di origini tunisine, irregolari in Italia e già conosciuti alle forze dell’ordine per altri reati legati allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di Corsico guidati dal capitano Pasquale Puca sono riusciti a beccarli, dopo averli pedinati e seguiti durante le loro attività, cogliendoli in flagranza mentre cedevano dosi ai clienti.

La perquisizione dell’abitazione

I militari hanno perquisito la loro abitazione in via XXIV maggio e hanno trovato nascosti in casa alcuni grammi di hashish e circa 155 euro in contanti, considerato guadagno dell’attività di spaccio. I due sono stati arrestati e si trovano ora all’interno delle camere di sicurezza della stazione in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente