Giornale dei Navigli > Cronaca > Spaccia per strada in pieno giorno: arrestato un 24enne
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Spaccia per strada in pieno giorno: arrestato un 24enne

Sorpreso durante l’attività di controllo dei carabinieri di Pieve Emanuele.

spaccia per strada

Spaccia per strada in pieno giorno: arrestato un 24enne.

Spaccia per strada in pieno giorno: arrestato un 24enne

LOCATE TRIULZI – Un’altra operazione per contrastare lo spaccio. Il 24enne di origini albanesi, già conosciuto alle forze dell’ordine sempre per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, era in mezzo alla strada, in via Salazar, vicino al centro sportivo, in pieno giorno a vendere droga.

Perquisita abitazione

I carabinieri della stazione di Pieve Emanuele, durante l’attività di controllo del territorio, lo hanno sorpreso proprio mentre cedeva la bustina a un cliente. Poi, sono passati a perquisire la sua abitazione: il giovane nascondeva in casa 25 grammi di cocaina e 250 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e ad altro materiale per confezionare le dosi. I militari hanno trovato anche circa 650 euro: il guadagno della serata di spaccio. I carabinieri lo hanno arrestato: il 24enne si trova ora all’interno delle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente