Spaccia marijuana e usa la droga per preparare pane e dolci: arrestato 26enne

Il giovane, studente d’ingegneria, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e coltivazione di marijuana.

Spaccia marijuana e usa la droga per preparare pane e dolci: arrestato 26enne
Pubblicato:

Spaccia marijuana e usa la droga per preparare pane e dolci: arrestato 26enne.

Spaccia marijuana e usa la droga per preparare pane e dolci: arrestato 26enne

MILANO – Con la marijuana che coltivava in casa preparava pane e dolci. I prodotti a base dell’ingrediente speciale venivano realizzati da un 26enne italiano, studente di ingegneria, arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di marijuana.

Lo "chef" che cucinava con la marijuana

Il pusher aveva messo a punto delle ricette particolari a base di droga per confezionare prodotti da forno con effetti stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni, dopo aver effettuato un’attenta attività di indagine, hanno beccato il giovane. Con i soldi intascati avrebbe organizzato un viaggio in Oriente per sviluppare un progetto.

Beccato dagli agenti sotto casa

Gli agenti lo hanno sorpreso sotto casa e alla vista dei poliziotti ha subito tentato la fuga, interrotta dopo pochi metri: gli agenti sono riusciti a bloccarlo subito. Perquisita la sua abitazione in via Desiderio e in un piccolo laboratorio artigianale all’interno di una cantina in via Bassini. I poliziotti hanno scoperto una serra di marijuana munita di ventole d’areazione e lampade per creare la temperatura ottimale alla coltivazione dello stupefacente, bilancini, prodotti da confezionamento e taglio.

Sequestrati più di 300 grammi di marijuana

Sono stati sequestrati più di 300 grammi di marijuana, confezionati e pronti per lo spaccio, 13 grammi di THC purissimo estratto con gas butano. Sotto il lavandino in cucna, il 26enne arrestato nascondeva 1.250 euro: il guadagno della sua attività di spacciatore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali