Giornale dei Navigli > Cronaca > Spaccia cocaina al parchetto: arrestata una ragazza di 23 anni
Cronaca Corsico -

Spaccia cocaina al parchetto: arrestata una ragazza di 23 anni

La ragazza aveva con sé anche 765 euro: il guadagno della giornata di spaccio.

Spaccia cocaina

Spaccia cocaina al parchetto: arrestata una ragazza di 23 anni.

Spaccia cocaina al parchetto: arrestata una ragazza di 23 anni

CORSICO – Ha solo 23 anni la ragazza arrestata dai carabinieri della stazione di Buccinasco guidati dal comandante Vincenzo Vullo: i militari sono riusciti a beccare la giovane durante uno dei quotidiani controlli sul territorio, finalizzati in particolare al contrasto allo spaccio.

La perquisizione al parco

La 23enne si trovava in via della Resistenza al civico 15, all’interno del parchetto, in compagnia di altri giovani. I carabinieri hanno notato il gruppetto in atteggiamento sospetto e si sono avvicinati, procedendo con la perquisizione.

Arrestata in flagranza

Risultato: la ragazza nascondeva 65 grammi di cocaina, 55 grammi di marijuana, un bilancino per misurare le dosi e altro materiale per confezionarle, trovato all’interno della sua macchina. La ragazza aveva con sé anche 765 euro: il guadagno della giornata di spaccio. I militari hanno immediatamente arrestato la giovane e l’hanno portata in caserma dove attende ora la celebrazione del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente