Giornale dei Navigli > Cronaca > Sorpasso azzardato, quattro feriti coinvolti nell’incidente
Cronaca Rozzano Sud Milano Trezzano -

Sorpasso azzardato, quattro feriti coinvolti nell’incidente

Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone

sorpasso azzardato

Sorpasso azzardato, quattro feriti coinvolti nell’incidente.

Sorpasso azzardato, quattro feriti coinvolti nell’incidente

ZIBIDO SAN GIACOMO – Un sorpasso azzardato all’origine dell’incidente avvenuto intorno alle 10.30 sulla strada provinciale 139, tra Trezzano e Zibido San Giacomo.

L’incidente

Un’Audi TT ha provato a superare un camion che procedeva da Zibido verso Trezzano, nonostante la linea continua e la curva. Il guidatore della Renault Clio che arrivava dalla parte opposta si è visto di fronte l’auto e ha provato a sterzare finendo prima sul guardrail e poi lateralmente su una Toyota. Il guidatore dell’Audi ha poi centrato una Golf che arrivava dalla direzione opposta.

Impatto violento

Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso. Presenti anche i vigili del fuoco Sardegna e Messina di Milano e la polizia locale che ha chiuso la strada per consentire i soccorsi. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone: una donna di 36 anni e una di 69, e due uomini di 68 e 73 anni. Violento l’impatto tra le auto: il personale inviato dalla centrale del 118 sta soccorrendo in questi momenti i feriti le cui condizioni sono ancora in fase di accertamento. La strada provinciale è ancora chiusa al traffico.

Francesca Grillo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente