Giornale dei Navigli > Cronaca > Fermato l’uomo sospettato di aver messo una siringa sulla maniglia dell’auto della polizia
Cronaca Naviglio grande -

Fermato l’uomo sospettato di aver messo una siringa sulla maniglia dell’auto della polizia

E' stato individuato dalle telecamere di sorveglianza dalla Polizia Ferroviaria

siringa auto polizia

Fermato l’uomo sospettato di aver messo una siringa sulla maniglia dell’auto della polizia.

Fermato l’uomo sospettato di aver messo una siringa sulla maniglia dell’auto della polizia

MILANO – L’episodio risale a qualche giorno addietro

La vicenda

Gli uomini di una volante della Polizia di Stato, in pattuglia nella zona del Boschetto della Droga di Rogoredo, si sono trovati sulla maniglia un ago posto da qualcuno con la chiara intenzione di offendere.

Le indagini

Grazie alle riprese delle telecamere della stazione di Rogoredo, la Polizia Ferroviaria ha rintracciato un giovane peruviano. Nelle riprese si vedeva giovane dal volto scavato avvicinarsi all’auto della polizia parcheggiata, girargli un pò intorno, e poi appoggiare un corto ago (simile, alla vista a uno di quelli da insulina) con la punta in alto, sulla maniglia della portiera anteriore destra della vettura.

Il fermo

L’episodio non aveva avuto conseguenze per gli agenti, che avevano notato l’ago; il peruviano è ora sotto interrogatorio. Tra i primi commenti quello di Matteo Salvini che in un tweet dichiara: ” Complimenti alle Forze dell’Ordine che hanno rintracciato velocemente il presunto responsabile! Quando si individuerà con certezza il delinquente, vediamo se troverà un giudice buono e comprensivo”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente