Si ribalta con la macchina a Milano: illeso il conducente

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 22.30 lungo via Binda.

Si ribalta con la macchina a Milano: illeso il conducente
Pubblicato:

Si ribalta con la macchina a Milano: illeso il conducente.

Si ribalta con la macchina a Milano: illeso il conducente

MILANO – Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza per l’automobilista alla guida di un’Audi A3 che ieri sera si è ribaltato lungo via Binda.

L'arrivo dei soccorsi

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 22.30: le condizioni del guidatore, un trentenne, sono sembrate nei primi istanti critiche. Poi, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori inviati dalla centrale operativa con un’ambulanza, ha scongiurato il peggio. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada per consentire ai soccorsi di operare in sicurezza e per spostare la macchina, finita con il tettuccio sull’asfalto.

Indagini sull'esatta dinamica

Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone nell’incidente. Il guidatore ha riportato solo qualche botta e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sull’esatta dinamica indagano gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire le circostanze che hanno protato il 30enne a ribaltarsi con la propria macchina.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali