Giornale dei Navigli > Cronaca > Si masturba davanti a due alunne e poi scappa
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Si masturba davanti a due alunne e poi scappa

Le bambine e i genitori hanno però potuto ricostruire l’identikit dell’uomo.

si masturba

Si masturba davanti a due alunne e poi scappa.

Si masturba davanti a due alunne e poi scappa

ROZZANO – Si è avvicinato a due alunne della scuola elementare di via Alberelle, quartiere Valleambrosia. Le bambine stavano parlando, poco distanti dalle rispettive mamme, fuori dalla scuola, intorno alle 17.30. L’uomo al volante di una macchina bianca ha affiancato le alunne, con la scusa di chiedere informazioni stradali. Poi, neanche il tempo di rispondere che non conoscevano la strada che cercava e il molestatore ha iniziato a masturbarsi davanti a loro.

Ricostruito l’identikit dell’uomo

Le piccole sono corse spaventate dalle mamme che hanno potuto solo vedere la macchina bianca ripartire velocemente e sfrecciare lungo la via per far perdere le proprie tracce. Le bambine e i genitori hanno però potuto ricostruire l’identikit dell’uomo: italiano, sui 40 anni, capelli lunghi raccolti e occhiali da vista. Le mamme hanno avvisato subito le forze dell’ordine che, raccolte le testimonianze, sono ora a caccia del molestatore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente