Giornale dei Navigli > Cronaca > Sedicenne accoltellato dal papà di un amico: avevano fatto tardi VIDEO
Cronaca Naviglio grande -

Sedicenne accoltellato dal papà di un amico: avevano fatto tardi VIDEO

Aggressione avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 settembre in via Pacioli, zona Porta Genova.

accoltellato dal papà

Sedicenne accoltellato dal papà di un amico: avevano fatto tardi.

Sedicenne accoltellato dal papà di un amico: avevano fatto tardi

MILANO – Le coltellate sono arrivate dal padre di un amico: le indagini dei carabinieri hanno chiarito ogni dubbio. Quella che sembrava una rissa tra coetanei, minorenni, si è rivelato ben altro. A tirare fuori il coltello, il padre di uno dei ragazzi, sorpresi mentre si facevano dei selfie all’interno di una macchina Enjoy che avevano appena aperto.

L’episodio

L’uomo, un 46enne pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, stava rincasando intorno alle 3 del mattino. Appena ha visto il figlio con gli amici, sei ragazzi tra i 16 e i 17 anni, si è avvicinato per portarlo via di peso e insultarlo perchè aveva fatto tardi. Gli amici si sono messi in mezzo, uno di questi ha provato a colpire l’uomo con un pugno. Ma il 46enne ha estratto un coltellino e ha risposto con due fendenti al fianco, per poi scappare.

Ricostruita la dinamica dai carabinieri

L’aggressione è avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 settembre in via Pacioli, zona Porta Genova. Il ragazzo era stato portato in ospedale e dimesso il giorno dopo: le coltellate, per fortuna, non erano profonde. I carabinieri sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, diversa da come l’avevano descritta i protagonisti, grazie alle telecamere di un condominio che hanno ripreso ogni istante dell’aggressione. L’uomo è stato fermato e dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato da futili motivi e dal fatto che è stato compiuto in danno di minore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente