Giornale dei Navigli > Cronaca > Scritta fascista sui muri del centro disabili
Cronaca Naviglio grande -

Scritta fascista sui muri del centro disabili

Una croce celtica e la scritta “Onore ai Nar”, i Nuclei Armati Rivoluzionari.

Scritta fascista

Scritta fascista sui muri del centro disabili.

Scritta fascista sui muri del centro disabili

MILANO – Una croce celtica e la scritta “Onore ai Nar”: è apparsa sul muro del centro disabili di via Anfossi a Milano ieri e la denuncia, immediata, è arrivata dall’assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino, che ha pubblicato sui social un post.

Il vandalismo che inneggia i Nuclei Armati Rivoluzionari

“Questa scritta da patetici e vecchi fascisti è quella che è apparsa sulla parete del nuovo centro disabili. Una struttura che la città aspettava dal 1986, che abbiamo finalmente realizzato e che non rovinerete. Oltre a cancellare la scritta terremo fede al nostro impegno di non arretrare di un millimetro. Per i diritti di tutti e contro ogni fascismo”, ha scritto l’assessore su Facebook, condannando il vandalismo che inneggia i Nuclei Armati Rivoluzionari, l’organizzazione di stampo terroristico attiva tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta, di ispirazione neofascista.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente