Giornale dei Navigli > Cronaca > Scarica 5 quintali di rifiuti nelle campagne del Parco Agricolo: beccato dai carabinieri
Cronaca Buccinasco -

Scarica 5 quintali di rifiuti nelle campagne del Parco Agricolo: beccato dai carabinieri

Dalla provincia di Pavia dove abita, a Vellezzo Bellini, era arrivato fino a Gudo Gambaredo.

scarica rifiuti

Scarica 5 quintali di rifiuti nelle campagne del Parco Agricolo: beccato dai carabinieri.

Scarica 5 quintali di rifiuti nelle campagne del Parco Agricolo: beccato dai carabinieri

BUCCINASCO – Dalla provincia di Pavia dove abita, a Vellezzo Bellini, era arrivato fino a Gudo Gambaredo, nel pieno del Parco Agricolo Sud, per scaricare mobili e altri rifiuti nelle campagne.

Sorpreso dai Carabinieri

A beccarlo, i carabinieri di Buccinasco guidati dal comandante Vincenzo Vullo che lo hanno sorpreso mentre stava svuotando il furgone pieno. Cinque quintali di rifiuti che l’uomo, italiano di 34 anni, voleva abbandonare nei terreni del Parco protetto. Titolare di una ditta di traslochi nazionali e intarnazionali, è probabile che si sia trovato con le rimanenze di un trasloco e abbia deciso di disfarsene in modo illegale.

Sequestrato il mezzo e denunciato il 34enne

Ma i militari lo hanno visto e seguito, aspettando il momento giusto per beccarlo. I carabinieri di Buccinasco hanno quindi sequestrato il furgone (ai fini della confisca) e provveduto a denunciare il 34enne. Dovrà ora rispondere dell’accusa di sversamento illecito e abbandono di rifiuti. L’area è stata subito bonificata.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente