Sahira raccoglie mozziconi per ripulire la città, "Un esempio di civiltà"

Il Comune ci tiene a ringraziare una ragazza che si dà da fare con passione per promuovere civiltà e bellezza.

Sahira raccoglie mozziconi per ripulire la città, "Un esempio di civiltà"
Pubblicato:

Sahira raccoglie mozziconi per ripulire la città, "Un esempio di civiltà".

Sahira raccoglie mozziconi per ripulire la città, "Un esempio di civiltà"

SAN DONATO MILANESE – Il Comune ci tiene a ringraziare una ragazza che si dà da fare con passione per promuovere la civiltà e la bellezza sul territorio. “Gracias por tu empeño”, scrive l’Amministrazione diffondendo il messaggio sui social.

Fonte di ispirazione per tutti

Ci tengono a ringraziare per l’impegno Sahira Alamilla che “viene dal Messico e ha a cuore il futuro della sua città d'adozione”, dicono dal Comune. Nel tempo libero, Sahira cammina per San Donato raccogliendo mozziconi di sigaretta, gettati a terra “da persone con scarsa considerazione per la natura e per i luoghi che condividiamo”. Sahira indossa i guanti, prende una bottiglia grande di plastica e uno alla volta infila i mozziconi lasciati su strade e marciapiedi, ripulendo le vie di San Donato. “Che il bell'esempio di Sahira – aggiunge il Comune – sia fonte di ispirazione per ricordarci quanto l'impegno di ciascuno di noi possa contribuire a migliorare il luogo in cui viviamo”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali